Monica Leofreddi e Antonello Venditti si sono amati per quasi 10 anni: un idillio tormentato tra la quotidianità e l’attesa del ritorno. Tanti tradimenti sopportati con eleganza ma poi la svolta.
Oggi è un altro giorno ospita la bellissima Monica Leofreddi che a sorpresa parla del suo amore del passato: Antonello Venditti. Il programma del pomeriggio della Rai mantiene ancora la presenza della bravissima Serena Bortone fino al compimento della stagione. La presentatrice ha da poco concluso la sua partecipazione come giurata a Il cantante mascherato.
Monica Leofreddi parla della lunga relazione con il celebre performer romano. Antonello Venditti considerato una delle figure più influenti della musica italiana, noto per i suoi testi poetici e le sue melodie coinvolgenti. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ’70, ed è caratterizzata da numerosi successi e brani diventati delle vere e proprie icone della musica italiana.
Monica Leofreddi e Antonello Venditti amore incondizionato, tutto perso per la debolezza del noto cantante che non resisteva al fascino del gentil sesso
Venditti è apprezzato per la sua capacità di raccontare storie e emozioni attraverso le sue canzoni, spesso affrontando temi sociali, politici e sentimentali. Le sue performance dal vivo sono molto apprezzate per la sua voce potente e coinvolgente. Durante i tour non disdegnava uscite extra con donne bellissime mentre a casa l’aspettava tranquilla la sua amata.
Monica era paziente e sopportava tutto e le volte in cui lo accusava di essere fedifrago lui mentiva fino all’osso. Una storia bellissima ma sofferta. La Leofreddi non ha peli sulla lingua mentre i presenti rimangono senza parole. Il cantastorie del sentimento unico e sincero si deliziava della compagnia di altre presenza femminile anche se tornava sempre da Monica.
La Leofreddi è apprezzata per la sua professionalità, la sua capacità di intervistare e condurre dibattiti, nonché per la sua autorevolezza e competenza nel fornire analisi e commenti su temi di attualità e politica. Come abbia potuto sopportare per ben 9 anni un uomo che la tradiva è un mistero. Il destino ci ha pensato facendole incontrare l’uomo della sua vita.
Oggi è moglie e mamma felice e gli amori del passato si tengono nel cuore e nella mente. Vagano ma solo come un ricordo dolce del trascorso. Il tempo di vivere e ora e niente torna indietro.