Tra le protagoniste dell’ultima stagione di Vite al Limite, c’è Stephanie Smith: ma che fine ha fatto dopo aver partecipato al reality.
L’undicesima stagione di Vite al Limite, che è andata in onda anche in Italia nel marzo scorso, ci ha aiutati a conoscere una protagonista del reality show per patologicamente obesi alla quale il pubblico è rimasto molto affezionato. Stiamo parlando di Stephanie Smith: scopriamo che fine ha fatto la donna subito dopo aver lasciato il programma del dottor Now.
Come sta oggi Stephanie dopo Vite al Limite?
Durante l’episodio dell’8 marzo, Stephanie Smith ha fatto il suo debutto in Vite al Limite: si tratta di una delle puntate più recenti, insieme a quella che ha visto protagonista Mark Rutland. Entrambi dopo la trasmissione di Real Time hanno decisamente cambiato vita, ma scopriamo come ha fatto Stephanie. Secondo Facebook, Stephanie sta facendo passi da gigante nel perdere peso da sola, dopo aver preso parte alla trasmissione e al programma del chirurgo bariatrico, dottor Now.
Purtroppo, mentre le cose sembravano procedere meglio, il padre della donna è morto in un terribile incidente e lei ha dovuto fare i conti con uno stato di indigenza economica, legato alle difficoltà finanziarie che già aveva la sua famiglia, prima del decesso dell’uomo. Anche se Stephanie ha trascorso un po’ di tempo della sua vita senza entrambi i suoi genitori, ultimamente ha recuperato il rapporto con la madre e anche col suo patrigno, il nuovo compagno della donna.
Perché Stephanie ha scelto di abbandonare Vite al Limite?
La donna dopo un periodo all’interno di Vite al Limite, di fronte alle richieste del dottor Now, ha scelto di abbandonare la trasmissione e di proseguire dal sola nel suo tentativo di perdere peso. Nonostante l’addio al programma, infatti, la protagonista del reality show sta cercando di perdere peso da sola e lo ha motivato spiegando che lo sta facendo per il bene dei suoi due figli.
Poco sappiamo della vita privata della donna, che in televisione non ha mai parlato dell’uomo che è suo marito e col quale è sposata dal 2016. Sempre nel corso del programma, la donna ha spiegato di essersi sentita tante volte sola nel corso della sua vita e che per questo avrebbe fatto ricorso al cibo, non sappiamo però se la solitudine sia legata anche al rapporto col marito.