I fan di Vite al Limite seguono i protagonisti del reality show anche dopo l’addio al programma: sorpresi dal cambiamento di Benji Bolton.
Vite al Limite ha messo in vetrina – durante le tante puntate televisive – molte persone che hanno visto i propri corpi trasformarsi radicalmente. In tanti, infatti, hanno perso una grande quantità di peso e possiamo dire che abbiano raggiunto il loro obiettivo. La serie di successo in onda su Real Time, in questi anni ci ha fatto scoprire e amare tanti personaggi che hanno dato il massimo, come i fratelli David e Benji Bolton.
Vite al Limite: tante storie di “insuccesso”
Sono diverse le storie che vi abbiamo raccontato in questi mesi di chi non è riuscito a ottenere l’obiettivo che si era prefissato, come ad esempio Jeanne Covey, la quale ha perso solo 10 chili in sei mesi e quindi è stata allontanata dal programma. Lo stesso è valso per Angela Johns, che in otto mesi non è riuscita ad andare oltre i 22 chili persi. Ma nel corso degli anni non sono mancate anche storie tragiche e tristi che hanno “falcidiato” la famiglia di Vite al Limite coi suoi protagonisti.
Una delle vicende che ha maggiormente sconvolto i telespettatori è quella della morte di James King, a soli 49 anni e dopo che durante il programma pareva che ce la potesse fare. Purtroppo qualcuno ha anche trasgredito le regole del reality show e per questo è stato allontanato. In generale, però, le storie positive sono la maggioranza rispetto a quelle tristi e negative, se pensiamo ad esempio a chi è diventata un’altra donna.
La storia di David e Benji Bolton: da Vite al Limite alla vita vera
Una storia a cui molti sembrano non credere è quella dei fratelli David e Benji Bolton, entrambi usciti dal reality show con grandi aspettative ed effettivamente letteralmente trasformati. 339 e 264 chili a testa di peso, era soprattutto il fratello maggiore David ad avere i maggiori problemi con la bilancia. Peraltro, proprio lui è stato quello che nel corso del programma ha perso più del fratello, ovvero 64 chili contro la manciata, appena sei, che aveva perso Benji Bolton.
Questi però non si è mai davvero perso d’animo e una volta tornato alla sua vita reale ha dimostrato che si possono decisamente cambiare abitudini alimentari, senza per forza fare parte di un reality show dai contenuti a volte anche estremi. Usando suo fratello David come fonte di ispirazione, infatti, Benji Bolton ha fatto un vero e proprio miracolo, perdendo 365 chili in un anno, un chilo al giorno, e oggi a vederlo sembra proprio un “figurino”.