Ha perso oltre un quintale in poco tempo dopo aver partecipato a Vite al Limite e adesso è davvero un’altra persona: da non credere.
L’ultima stagione di Vite al Limite, che in Italia va in onda proprio in queste settimane, ha visto delle persone davvero motivate nel cambiare vita e perdere peso. Tra loro c’è senza dubbio Wess Schulze, la cui vicenda personale ha sconvolto tutti. Il giovane uomo è entrato nel programma del dottor Now, raccontando di un passato davvero sconvolgente, che ha rischiato di segnarlo per sempre. Una storia simile, la sua, a quella narrata in questi oltre dieci anni dai tanti protagonisti del reality show.
La sua seconda vita dopo aver partecipato a Vite al Limite
Del resto, in questi anni, abbiamo assistito a tante ed eterogenee storie: c’è stato chi purtroppo ha perso la vita, chi trasgredito le regole del reality show e per questo è stato allontanato e infine chi è riuscito a diventare davvero un’altra persona. Il cambiamento di Wess Schulze, nonostante le difficoltà incontrate, è stato comunque radicale. La sua storia si può ascrivere tranquillamente alla terza categoria di protagonisti di Vite al Limite e in queste settimane, sul suo profilo Instagram, sta stupendo tutti in quanto a cambiamenti.
Quando è entrato in trasmissione, infatti, Wess Schulze ha raccontato di una vicenda di abusi sessuali dei quali è stato vittima da bambino, ma poi grazie alla sua determinazione e con l’aiuto della chirurgia è riuscito nell’intento per il quale era appunto arrivato fino a Houston, dove ha sede la clinica del dottor Now: perdere peso e riprendersi la sua vita. Qualche tempo fa, proprio nel corso del suo percorso di perdita di peso, ha anche spaventato i suoi fan, raccontando loro di essere stato costretto al ricovero.
Perdere tanto peso e in così poco tempo porta chiaramente ad altri problemi di salute e a quanto pare Wess Schulze ha dovuto combattere con quelli alla cistifellea. In ogni caso, giorno dopo giorno, il giovane uomo sta diventando fonte di ispirazione per quanti vogliono cambiare in qualche modo la propria vita, non solo per chi vuole dimagrire e riprendersi appunto la propria. In uno dei post più recenti, l’uomo ha spiegato di essere riuscito a mettere nuovamente piede in un negozio dopo cinque anni: quello che per alcuni dovrebbe essere normale, per lui è un grande traguardo.