I Gessetti da qualche puntata sono i campioni in carica di Reazione a Catena, ma quanto hanno vinto finora al quiz show dell’estate di Raiuno.
I quiz show televisivi di Raiuno, ancora una volta, si confermano i più visti della televisione italiana, con dei dati Auditel che sono sempre più interessanti. La riconferma di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate del primo canale nazionale, ne è la prova provata. Davvero buoni sono i numeri in quanto a telespettatori inchiodati davanti ai teleschermi, per assistere alle avventure con le parole dei concorrenti, che si danno battaglia ogni sera. Nelle ultime puntate, in grande spolvero il trio de I Gessetti.
Chi sono I Gessetti, grandi campioni a Reazione a Catena
Infatti, i quattro volte campioni non hanno sbagliato una sola serata e hanno vinto per quattro volte su quattro il montepremi in palio. Accantonata l’esperienza del quiz show L’Eredità, che nelle ultime puntate ha visto affermarsi tra gli altri Armando, che di mestiere fa l’attore, la nuova edizione di Reazione a Catena è partita davvero alla grande. Per ben otto sere consecutive si sono laureati campioni I Tre Puntini, ma a adesso in scena vanno I Gessetti, che si sono affermati davvero in maniera interessante finora.
Questo trio proviene dalla zona del Chianti, ha un’età media di 25 anni e si chiamano Riccardo Colucci, proveniente da San Polo in Chianti, Edoardo Levantino di Strada in Chianti e Lorenzo Topello, che infine è di Grassina ed è il portavoce di questo trio. Riccardo lavora in un’azienda di pelletteria della zona, Edoardo è ingegnere meccanico preso il Firenze Race Team, mentre i suoi genitori hanno un’agenzia immobiliare, infine Lorenzo è giornalista sportivo.
Questo trio di amici che sta facendo sognare tutta Italia è dunque stato campione per quattro serate, riuscendo sempre a conquistare l’ultima catena, sebbene con diversi dimezzamenti. I numeri parlano chiaro: tremila euro vinti la prima sera, quasi cinquemila alla seconda serata in cui hanno dovuto difendere il titolo di campioni in carica, poi 28.500 euro nella serata di sabato primo luglio e seimila euro ieri. Davvero bravissimi e con un destino quantomeno segnato. Complimenti davvero a loro.