In questi giorni, a Caduta Libera si sta affermando una giovane campionessa, Ginevra Gori, che però conoscete già: il motivo.
Il quiz show di Canale 5, Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti e in onda prima del tg delle ore 20, sta premiando in questi giorni una giovane campionessa, che si sta affermando molto bene e che ha vinto anche 86mila euro in una puntata. Stiamo parlando di Ginevra Gori, che dopo l’uscita di scena di Michele Marchesi, il super campione che ha scelto di dire basta ormai oltre 15 giorni fa, sta cercando di farlo dimenticare, con una serie di performance davvero interessanti. Qualcuno però si ricorda di averla già vista e il motivo è davvero molto semplice.
Ginevra Gori, che è una giovanissima campionessa del quiz show di Canale 5, in realtà l’avete vista proprio a Caduta Libera, anzi c’è di più: quelle che state vedendo in queste sere sono delle repliche, infatti era settembre 2021 quando la ragazza ha partecipato al quiz show, restando campionessa in carica per una quindicina di giorni. Addirittura aveva anche partecipato a uno dei tornei dei campioni della trasmissione, venendo eliminata proprio dal super campione Nicolò Scalfi, colui che più di tutti ha vinto in una trasmissione televisiva italiana,
Poiché da allora ne è passata davvero tanta di acqua sotto i ponti, soprattutto grazie a Michele Marchesi, il secondo più ricco in assoluto tra tutti coloro che hanno partecipato a Caduta Libera, nonché il più longevo per numero di puntate, va da sé che possa capitare di dimenticarsi di alcuni campioni davvero rappresentativi, come ad esempio lo è Ginevra Gori. Di questa campionessa che appunto nel 2021 restò in carica per 17 giorni sappiamo che si era ripromessa, con la cifra che vinse, ovvero 86mila euro per l’appunto, di iscriversi a un master e di fare un viaggio di piacere.
Studentessa universitaria, molto riservata rispetto a campioni come appunto Michele Marchesi e Niccolò Scalfi, dei quali ormai sappiamo praticamente tutto o quasi, Ginevra Gori si era dimostrata molto preparata, sfiorando anche la vittoria in un’altra occasione, che le sarebbe valsa 100mila euro di montepremi. Tra le sua passioni, quella per lo sport e per l’attività fisica, che pratica con una certa regolarità.