Dopo la vittoria di Adriano Mariotti, proseguono le repliche di Don’t Forget The Lyrics: che fine ha fatto la campionessa Sara Bellucci.
In piena estate e in attesa della quarta stagione, proseguono le repliche della terza stagione di Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, il programma rivelazione dell’ultima stagione televisiva italiana, capace di confermarsi con numeri davvero incredibili per una rete giovane come Nove. A condurlo c’è Gabriele Corsi, il componente del Trio Medusa che dopo il successo di Deal with it sta è riuscito a bissare e a fidelizzare il proprio pubblico. Tra i campioni dell’ultima edizione, c’è Sara Bellucci.
Chi è Sara Bellucci, campionessa di Don’t Forget The Lyrics
La stagione televisiva di Don’t Forget The Lyrics si è conclusa come noto nella seconda metà del mese di maggio, con una straordinaria settimana che ha visto sfidarsi i grandi campioni delle prime tre edizioni del programma. Alla fine, in una super serata di gala, Adriano Mariotti, accompagnato da una bravissima Sabrina Salerno, davvero decisiva per la sua vittoria, ha sconfitto Mirko Castrucci, il meccanico di Prato, che è stato il record man in fatto di vincite e di puntate di permanenza, e che per l’occasione della finalissima era accompagnato da Anna Tatangelo.
Nel torneo dei campioni, abbiamo ritrovato anche Sara Bellucci, che con Adriano e Mirko condivide le comuni origini toscane. La giovane concorrente di Piombino, classe 1989, era stata in gara circa un mese prima di ritornare per il torneo dei campioni e si era fatta notare per le sue capacità canore, oltre che mnemoniche. Ricordiamo infatti che la peculiarità del gioco è quella di ricordare quante più parole possibili dei vari brani nei quali ci si cimenta, ma certamente se si canta anche bene, questo elemento non passa inosservato al pubblico da casa.
La carriera artistica e musicale di Sara Bellucci di Don’t Forget The Lyrics
Cantare per Sara – che ha un profilo Instagram abbastanza aggiornato e seguito – è sempre stata una grande passione, piuttosto che una professione, ma anche dopo la partecipazione alla trasmissione continua a farlo. In particolare, la giovane di Piombino è voce solista e corista in un gruppo vocale della sua città che si dedica nello specifico al musical. Istruttrice di fitness, è anche coreografa e direttrice artistica degli spettacoli a cui presta la propria voce.
Si tratta di una passione, quella per il canto e il musical, che parte da lontano, tanto da aver fatto parte dell’accademia Arteinscena del politeama a Prato, dove ha studiato per due anni a partire dal 2012. L’arrivo in tv è stato mosso da curiosità e passione condivisa per il programma di Gabriele Corsi, insieme ai suoi genitori, Mariateresa e Fabrizio, che in questa avventura le hanno dato il massimo supporto.