Era andata in Turchia per un’operazione: una giovane mamma muore da sola in una clinica subito dopo aver subito l’intervento.
Aveva investito 3mila euro per eseguire un’operazione di manica gastrica all’estero, dal momento che nel suo Paese di origine le sarebbe costato sicuramente di più. Purtroppo, però, l’intervento – considerato di routine, essendo il più noto e comune di riduzione della capacità dello stomaco – non è andato nel verso giusto e la donna è venuta a mancare. La donna era sola quando è deceduta in un ospedale in Turchia. Lascia i suoi tre figli nel dolore. Una vicenda che ha sconvolto la famiglia della vittima e quanti la conoscevano.
Muore giovane mamma: era andata in Turchia per operarsi
Ancora una tragedia dunque che colpisce improvvisamente una famiglia, con la scomparsa di una giovane mamma, che stavolta è venuta a mancare a soli 38 anni. La donna si era recata in Turchia per una delle operazioni più comuni per provare a combattere l’obesità, ma purtroppo non potrà tornare a casa sua e riabbracciare i suoi tre figli piccoli. L’intervento chirurgico che le era costato circa 3mila euro avrebbe previsto l’asportazione di circa l’80% del suo stomaco, ma mentre si trovava sotto i ferri qualcosa è andato storto.
La sua morte è stata annunciata dai familiari, sconvolti e addolorati per quanto accaduto: la donna si è recata a Istanbul, dove è atterrata il 30 giugno e ha pagato in anticipo l’operazione che ha avuto luogo il giorno successivo. Si trovava con la sua famiglia, che però non l’ha accompagnata in ospedale, e fino a pochi istanti prima di entrare in sala operatoria ha inviato foto ai suoi familiari, attraverso un gruppo di WhatsApp. Ore dopo che il suo intervento chirurgico avrebbe dovuto essere terminato, i suoi cari hanno iniziato a preoccuparsi, non riuscendo a mettersi in contatto con lei.
Quando la sua famiglia si è recata in ospedale ha scoperto che la giovane mamma, sotto i ferri, aveva avuto un arresto cardiaco e che per tale motivo era in terapia intensiva, ma in condizioni stabili. Sono stati allertati i genitori della giovane donna, che sono così giunti in Turchia, ma per loro è arrivata la tragica notizia: a causa di un secondo arresto cardiaco, la figlia era infatti deceduta. Ora i familiari chiedono risposte su cosa sia successo e come mai un intervento ritenuto di routine si sia trasformato in tragedia.