Che fine ha fatto Irene di Vite al Limite: la scomparsa improvvisa

La scomparsa improvvisa di Irene Walker di Vite al Limite: che fine ha fatto, nessun indizio social sulla sua persona.

Irene di Vite al Limite (screenshot video) – Ultimaparola.com

Sicuramente ha rappresentato uno dei casi più discussi della popolare serie televisiva Vite al Limite, il reality show per patologicamente obesi che in Italia va in onda su Real Time e che riscuote un grande successo. Stiamo parlando di Irene Walker, che ha partecipato alla nona stagione del fortunato programma che racconta di vicende davvero al limite, persone che probabilmente l’obesità avrebbe condannato a una morte prematura, ma che scelgono di rimettersi in gioco, affidandosi alle cure del noto chirurgo bariatrico, il dottor Younan Nowzaradan.

Irene di Vite al Limite oggi: come sta dopo il reality show

Che fine ha fatto Irene Walker (screenshot video) – Ultimaparola.com

Anche Irene Walker ha scelto di intraprendere questo percorso col discusso dietologo, rilanciandosi con quella che per lei era diventata ormai l’ultima spiaggia. Al termine del suo percorso nel programma, Irene ha perso abbastanza peso per potersi qualificare per un intervento chirurgico, ma attenzione: da questo momento in poi, è un vero e proprio mistero su come sia cambiata la vita di questa protagonista di Vite al Limite. Dopo averla vista mangiare cibo spazzatura, infatti, abbiamo anche avuto modo di notare un’inversione di tendenza.

Ma dopo aver saputo che si sarebbe operata, non abbiamo più avuto sue notizie: Irene Walker è letteralmente scappata via dai riflettori mediatici, una scelta che non è comune a tutti i partecipanti a Vite al Limite, sebbene tocca ammettere come sia molto frequente. L’esperienza nel reality show per patologicamente obesi, infatti, è quantomeno totalizzante. Ma la domanda che adesso ci facciamo è: la donna ha mantenuto il peso perso e ha continuato il suo percorso per rimettersi in forma o ha finito per riprendere il peso?

Il mistero di Irene Walker (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una domanda a cui davvero non sappiamo rispondere, anche perché – oltre a essere sparita dai riflettori mediatici – sappiamo che Irene Walker doveva combattere non solo contro la dipendenza da cibo: aveva infatti avuto problemi con alcol e droghe. Questi problemi l’avevano anche allontanata dai suoi tre figli, che le sono stati portati via quando la donna aveva 34 anni. Attiva sui social media, la donna non pubblica molto sulla sua vita, ci sono pochi scatti, non recentissimi e tutti in primo piano, per cui il mistero su come stia adesso permane.

Gestione cookie