Nadia D’Amore, la giovane mamma stroncata dalla malattia

Avrebbe compiuto 40 anni tra qualche giorno, la giovane mamma Nadia D’Amore: una malattia non le ha lasciato scampo.

Cure ospedaliere (Pixabay) – Ultimaparola.com

Un mare di ricordi, quello che riemerge in queste ore di dolore tra i familiari di Nadia D’Amore, una giovane mamma di soli 39 anni, stroncata da una lunga malattia. La donna non ha mai smesso di lottare e non ha mai perso il sorriso: è venuta a mancare a Lanciano, in provincia di Chieti, appena tre giorni prima del suo quarantesimo compleanno. La sua storia ricorda quella di una donna di 30 anni, che nonostante la battaglia contro il cancro ovarico, non aveva mai smesso di sperare. In quel caso, la malattia era stata raccontata sui social network ed era stato uno stimolo per tanti a non arrendersi mai.

Il dolore per la morte di Nadia D’Amore

Nadia D’Amore (Facebook) – Ultimaparola.com

Ora la notizia di questa nuova tragedia che colpisce una famiglia molto unita: “Non è giusto a questa età, non è giusto che la propria figlia non possa crescere con la propria mamma”, scrive chi conosceva bene Nadia D’Amore in un messaggio su Facebook. Un addio straziante, quello alla giovane mamma: sono in centinaia in queste ore ad avere un pensiero per lei e per la sua famiglia, in particolare per il marito Simone, che aveva sposato nel 2015, e per la piccola Greta, il frutto del loro amore, che ora dovrà crescere senza la sua amatissima mamma.

Malattia (Pixabay) – Ultimaparola.com

Nadia D’Amore aveva lavorato al Cup di Lanciano e Pescara, quindi come make up artist ed estetista: in tante sue clienti erano letteralmente innamorate di lei e dei suoi modi di fare. A Lanciano e non solo, Nadia e Simone erano molto conosciuti e oggi per molti è davvero difficile non avere un ricordo da condividere. Sconvolto il papà Gianni, ma anche i tre fratelli, Saso, Elisa e Mariella, che fino all’ultimo hanno sperato in un miracolo, quando la situazione era purtroppo ormai compromessa. “Non bisogna mai rimandare niente, la vita va vissuta in pieno”, le parole della sorella Elisa, qualche giorno fa, quando appunto Nadia lottava contro una malattia che oramai aveva preso il sopravvento, in un hospice di Lanciano. Dunque, l’ennesimo dramma che colpisce una famiglia, con la scomparsa di una giovane mamma, morta quando aveva davanti i suoi anni migliori.

Gestione cookie