La tragedia di una mamma di 5 figli uccisa dalla cocaina

Una mamma di 5 figli uccisa dalla cocaina: aveva tentato di strapparsi i denti, in preda a un delirio, la straziante vicenda.

La morte di Kiera Kent (Facebook) – Ultimaparola.com

Una madre amorevole di cinque figli, di appena 29 anni, è morta in circostanze tragiche dopo aver assunto cocaina e aver tentato di strapparsi i denti mentre era in uno stato maniacale. La terribile vicenda si è svolta nel luglio dello scorso anno, dopo che la donna e il suo compagno avevano messo a letto i loro figli al termine di una serata di barbecue con gli amici. Anche una tragedia tremenda che travolge una giovane mamma e la sua famiglia. Ma cosa è successo a questa giovane donna?

Una giovane mamma uccisa dalla cocaina: i momenti tremendi e strazianti

Mamma morta dopo aver assunto cocaina (Facebook) – Ultimaparola.com

La tragedia si è verificata nella loro casa a St Ive, vicino a Liskeard, in Cornovaglia. Dopo aver assunto cocaina, Kiera Kent – questo il nome della giovane mamma – è salita al piano di sopra, ma non è più riapparsa, tanto che il suo compagno ha iniziato a preoccuparsi. Il giovane uomo l’ha trovata successivamente distesa sul cuscino, circondata dal sangue e con le mani in bocca. Disperato, ha cercato di fermarla, ma lei ha preso un rasoio per tagliarsi: ogni tentativo dell’uomo è stato vano, la donna era fuori di sé.

Il compagno della donna ha chiamato immediatamente il numero di emergenza e ha segnalato la situazione, spiegando che la sua compagna stava tentando di strapparsi i denti. Purtroppo, l’arrivo della polizia e dell’ambulanza non è stato tempestivo e, nel frattempo, i primi a giungere sul posto – ovvero le forze dell’ordine – hanno ammanettato Kiera per cercare di proteggerla. Purtroppo, la crisi era degenerata e all’arrivo del personale medico sanitario, la giovane mamma era andata in arresto cardiocircolario.

La storia di Kiera Kent (Facebook) – Ultimaparola.com

Le indagini sono andate avanti per un anno e hanno rivelato che Kiera aveva problemi ai denti del giudizio, e i messaggi sul suo telefono indicavano questa problematica. Un rapporto post mortem ha mostrato che si era inflitta lesioni significative mettendosi le mani in bocca e strappandosi la pelle. I medici sul posto hanno fatto del loro meglio per cercare di salvare la vita di Kiera, ma non hanno potuto evitarne la morte. Dalla perizia del medico legale e dall’autopsia, è emerso che la donna è morta a causa di un disturbo acuto del comportamento a seguito dell’uso di cocaina.

Gestione cookie