La baby star dei social media torna su Instagram e smentisce la notizia del suo decesso: incredibile quello che è accaduto.
“Desidero chiarire che io e mio fratello siamo al sicuro e vivi, ma il mio cuore è spezzato e fatico a trovare le parole giuste per esprimere quanto stia provando”, sono parole che non lasciano dubbi quelle di una ragazzina di appena 14 anni, che è considerata una vera e propria star di Instagram, con milioni di follower. La notizia del suo decesso si era diffusa appena 24 ore prima, con tanto di comunicato social che era stato attribuito alla famiglia della giovane. Addirittura si sosteneva che la ragazza aveva perso anche il fratello, anche egli morto in circostanze misteriose.
La vicenda kafkiana della ragazzina che smentisce via social il suo decesso
Le ultime 24 ore si sono rivelate estremamente traumatiche per la famiglia di questa giovane influencer, che si chiama Lil Tay e che è praticamente famosa in tutto il mondo. Nel corso dell’intera giornata precedente alla smentita social, infatti, sono state ricevute numerose chiamate dolorose e piene di lacrime da parte dei familiari, mentre si cercava di gestire questa situazione caratterizzata da confusione. Ma come si è potuti arrivare a questa situazione kafkiana e davvero assurda anche nella gestione?
Lil Tay è una baby influencer, che aveva accumulato 3,2 milioni di follower su Instagram, ma non aveva pubblicato nulla sull’account dal 2018, nel frattempo era stata al centro di una contesa per la custodia tra i suoi genitori, Angela Tian e Christopher Hope, una situazione che era in corso in tribunale appunto da cinque anni. Di fatto, lei stessa aveva scelto per anni il silenzio, ma poi era esplosa nelle scorse ore la bomba. Il suo profilo Instagram si era “riacceso” per spiegare che lei era deceduta e che poco prima era morto anche il fratello.
Una vicenda tutt’altro che edificante
Ne era seguito un silenzio di una giornata, nel corso del quale il padre – interpellato sull’accaduto – aveva spiegato addirittura di non sapere nulla della morte dei figli. Poi appunto la stessa Lil Tay aveva preso parola per sottolineare che lei e il fratello erano vivi, semplicemente qualcuno aveva hackerato il suo profilo. Una versione dei fatti che andrà adesso confermata, nel mentre lei ci tiene a rassicurare di stare benissimo.
“Il mio account Instagram è stato compromesso da una terza parte che ha diffuso informazioni false e voci su di me, arrivando persino a sbagliare il mio nome. Il mio nome legale è Tay Tian, non Claire Hope”, ha rivelato. La ragazza, dunque, non ha il cognome del padre e il volerlo ribadire sembra quasi un voler sottolineare anche di non avere legami col genitore. Comunque stiano le cose, questa vicenda è tutto tranne che edificante.