Morta improvvisamente a soli 21 anni una giovane mamma di quattro figli, il dolore della famiglia e il ricordo di chi le voleva bene.
Una famiglia affranta dal dolore a causa della prematura scomparsa di una giovane donna di 21 anni, descritta da chi la conosceva come una madre premurosa e che sapeva donare molto amore a quanti la conoscevano. La giovane, stando a quando sostenuto dai suoi familiari, è deceduta improvvisamente, lasciando tutti i suoi cari e gli amici scioccati dalla triste notizia. La sorella della giovane scomparsa sta facendo tutto il possibile per sostenere la famiglia in questo momento difficile.
Grande dolore per la giovane mamma morta
In particolare, dopo la morte della congiunta, la giovane ha lanciato una pagina di raccolta fondi su GoFundMe per raccogliere sottoscrizioni economiche al fine di coprire le spese del funerale della sorella. In poche ore, sono stati raccolti oltre 2.500 euro, il che testimonia il calore e il supporto delle persone nei confronti di questa giovane ragazza, strappata improvvisamente dai suoi affetti più cari. Non è stato chiarito il motivo del decesso, ma sembra che la giovane non avesse patologie tali da poter preannunciare un decesso improvviso.
La giovane mamma scomparsa lascia un vuoto profondo nella vita dei suoi cari, inclusa sua madre, i suoi fratelli e la sorella. Nonostante la giovane età, la donna era mamma di tre figli, il più piccolo di appena nove mesi e il più grande di quattro anni. Nelle scorse settimane, la giovane aveva dovuto fare i conti con una perdita: il suo figlio più piccolo, di appena nove settimane di vita e nato prematuro, era venuto a mancare, lasciando alla donna tanto strazio e dolore. Dunque, l’ennesimo dramma che colpisce una famiglia, con la scomparsa di una giovane mamma, che aveva tanto amore da donare.
La madre della giovane scomparsa a soli 21 anni ha condiviso le sue parole di affetto e rimpianto: “Era una ragazza gentile, premurosa, amorevole e bella”. Ha anche ricordato come sua figlia l’avesse resa nonna di quattro nipoti e poi ha sottolineato come tutta la famiglia sia devastata dal dolore e “dalla consapevolezza che non potranno mai più vederla o ascoltare la sua voce”, ma nonostante questo “portano il suo ricordo nei loro cuori”. I fondi raccolti su GoFundMe sono la testimonianza stessa dell’amore nei confronti della ragazza scomparsa.