Ennesima vincita per la campionessa di Don’t forget the lyrics, che è arriva a quota 20.000 euro totali. Scopriamo chi è la fortissima concorrente.
Nella puntata andata in onda ieri di Don’t forget the lyrics, la fortunata trasmissione di Nove condotta da Gabriele Corsi, la campionessa Maria ha sbaragliato un’altra volta i concorrenti, stracciandoli durante le fasi iniziali dello show e accedendo di diritto al “Duello” finale, dove è riuscita a cantare 100 parole di un brano di Laura Pausini, battendo la rivale che si è fermata a 20 relative a un pezzo di Emma Marrone.
La vincita totale di Maria è arrivata quindi a 20.000 euro. Una somma considerevole e che potrebbe darle la possibilità di esaudire il suo sogno, ovvero quello di comprarsi una macchina, come ha confidato al conduttore del programma. In molti si chiedono quindi per quanto tempo ancora riuscirà a rimanere campionessa in carica, dopo aver centrato per ben 4 volte le 100 parole finali, sbagliando i un occasione e toccando quota 99.
Originaria di Palermo, come aiuto da casa Maria ha portato con sé Valentina, ovvero la titolare del negozio di telefonia presso il quale lavora. Nella puntata andata in onda ieri, la campionessa in carica ormai da ben 8 puntate ha combattuto con fierezza contro Giada e Stefano, realizzando 90 punti che le hanno permesso di arrivare alla fase finale con la seconda classificata.
Nella fase finale del duello, avendo ottenuto il punteggio più alto, ha potuto scegliere la canzone, optando per Come se non fosse stato mai amore di Laura Pausini, stracciando Giada. Il meglio di sé, tuttavia, Maria l’ha dato nell’ultima parte, ovvero alla Scalata finale.
Qui ha superato 4 tappe su 5, riuscendo a vincere 2.000 euro che sono andati a sommarsi al suo montepremi complessivo. Tra i pezzi da lei cantati, Che freddo fa di Nada, Parlami d’amore dei Negramaro, Mille giorni di me e di te di Claudio Baglioni e Una su un milione di Alex Britti. Purtroppo Canzone di Lucio Dalla l’ha messa in difficoltà, non permettendole di vincere 5.000 euro.