C’è preoccupazione per Fedez, che da qualche giorno non si fa più vedere sui social. La moglie Chiara ha lasciato improvvisamente la Fashion Week di Parigi per tornare a casa.
Desta preoccupazione la situazione di Fedez. Il rapper meneghino da qualche giorno ha smesso di pubblicare sui suoi social, fatto per lui piuttosto strano e la moglie Chiara Ferragni ha deciso di lasciare in fretta e furia la Fashion Week parigina per tornare a casa e stargli accanto. A far nascere i dubbi nei fan, sono stati un paio di Storie su Instagram pubblicate dall’influencer e un messaggio inviato su Twitch dal suo nuovo compagno del podcast Muschio Selvaggio.
Il pensiero di molti è andato ai problemi di salute avuti dall’artista, che nel 2022 si è dovuto operare per un tumore al pancreas, lasciando per mesi colleghi e fan con il fiato sospeso. Che abbia avuto una ricaduta? Per ora le bocche da parte dei diretti interessati e delle loro famiglie sono cucite, ma i segnali indicano che qualcosa possa essere successo.
L’influencer cremonese ha pubblicato un paio di Storie sul suo profilo Instagram ufficiale, ringraziando pubblicamente Chiara Biasi, che ha deciso di non lasciarla sola e accompagnarla a casa, lasciando a sua volta Parigi. “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza” ha scritto Chiara sotto all’immagine delle loro mani intrecciate.
Non è finita qui, perché poche ore dopo Ferragni ha postato un altra foto abbracciata ai figli Leone e Vittoria, con il simbolo di due mani giunte e dei cuori. Ma a scatenare la preoccupazione dei fan, è stata anche una frase di Mr. Marra, compagno di podcast di Fedez. L’artista, durante una diretta su Twitch, ha chiesto alle persone collegate di “mandare un abbraccio a Federico in chat”.
Cosa sta succedendo all’artista? Pare che Federico sia stato ricoverato in ospedale d’urgenza. Il rapper di recente aveva spiegato anche il motivo del gelo tra lui e la compagna dopo il recente Festival di Sanremo, che l’aveva vista vestire i panni di co-conduttrice. “Ero completamente fuori di me, non ero completamente lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera” aveva dichiarato.