Wanda Nara, dopo l’addio a Mauro Icardi, avrebbe subito intrapreso una nuova relazione: chi è L-Gante, il suo nuovo compagno.
Wanda Nara, nella sua vita, ha avuto diverse storie importanti. Quando arrivò in Italia, la showgirl argentina era felicemente sposata con Maxi Lopez. Dopo la rottura con la ‘Galina de oro’, la nativa di Buenos Aires si legò sentimentalmente a Mauro Icardi (fino a quel momento grande amico della punta argentina).
Con Maurito, la nota imprenditrice digitale ha vissuto sicuramente una storia molto importante: i due sono stati insieme tantissimi anni e hanno condiviso tante esperienze di vita. Dopo il presunto tradimento dell’ex capitano dell’Inter, che ha incontrato l’attrice Suarez in un albergo di Parigi, la coppia si è sfasciata: in più di un’occasione hanno cercato di rimediare e di stare insieme – compreso un viaggio alle Maldive- ma non ci sono riusciti.
La rottura è stata poi dolorosissima e non senza colpi di scena: Icardi avrebbe anche ricevuto delle denunce perché non avrebbe rispettato le carte di sfratto inviate dagli avvocati dell’ormai ex moglie. Ma Wanda, al momento, è single? A quanto pare no: la 38enne ha iniziato una storia con il rapper L-Gante. Tra i due ci sarebbe del tenero da diversi anni: anche dopo il presunto tradimento di Maurito, uscirono subito alcuni scoop sul cantante. Ma chi è L-Gante?
L’ultima rivelazione di Wanda Nara ha scosso nuovamente il mondo del gossip: la showgirl ha dichiarato sui social network di vivere una storia d’amore con L-Gante da ben tre anni.
Per chi non lo sapesse, L-Gante è il vero nome di Elian Angel Valnzuela. Il classe 2000 è un rapper e cantautore e conquistò la grande popolarità nel 2021, grazie alla sua collaborazione con Papu DJ. Il ragazzo ha già avuto una storia importante: nel 2022 si è fidanzato ufficialmente con Tamara Baez e i due hanno avuto anche una figlia.
Wanda, in un’intervista ai media locali, ha svelato alcuni succosi dettagli. “Abbiamo tutti contro. Il motivo? Sono più grande di lui e quando mi chiedono cosa abbia visto in Eliàn, rispondo che ho rivisto la mia essenza. Lui mi ricorda la Wanda del quartiere”. E Icardi? Stando alle parole della nativa di Buenos Aires, i rapporti sono molto tesi e non arrivano nemmeno intese sui precedenti accordi.