Teo+Mammuccari%2C+annuncio+a+sorpresa+dopo+Belve%3A+%26%238220%3BMi+prendo+una+pausa+dalla+tv%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2024/12/14/teo-mammuccari-annuncio-a-sorpresa-dopo-belve-mi-prendo-una-pausa-dalla-tv/amp/
Televisione

Teo Mammuccari, annuncio a sorpresa dopo Belve: “Mi prendo una pausa dalla tv”

Pubblicato da
Francesco D'Andolfo

Teo Mammuccari, dopo lo show a Belve con conseguente addio anticipato, ha fatto un annuncio che ha scioccato gli italiani.

Teo Mammuccari è uno dei conduttori più bravi della nostra televisione. Il classe 1964, con la sua simpatia, ha sempre fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Teo Mammuccari annuncio dopo Belve
Teo Mammuccari sorridente – Ultimaparola.com

Lo scorso anno, il nativo di Roma si è messo in gioco partecipando ad una delle più belle edizioni della storia di “Ballando con le stelle”: durante la trasmissione, i video che giravano dal backstage fecero divertire tantissimo gli italiani. Qualche giorno fa, il romano ha fatto parlare nuovamente tutti partecipando al programma della Fagnani “Belve”.

Il conduttore, tuttavia, non è riuscito a fronteggiare la “padrona” di casa e a rispondere a domande piccanti ed aggressive: per questo motivo, ha deciso di lasciare anzitempo l’intervista non prima di attaccare la “povera” Francesca. I video del suo “addio” sono diventati subito virali e hanno spiazzato gli italiani: considerando il suo passato (è stato anche uno dei volti principali de ‘Le Iene’), in pochi immaginavano la sua “sconfitta” a Belve. Subito dopo il programma, Teo ha comunque nuovamente catturato le attenzioni con un annuncio sconvolgente.

Teo Mammuccari, annuncio sconvolgente dopo Belve: “Mi prendo una pausa”

Teo Mammuccari, qualche giorno fa, ha lasciato lo studio di Belve durante l’intervista tra le polemiche. Intervistato da Selvaggia Lucarelli, il conduttore ha annunciato di aver deciso di prendersi un anno sabbatico dalla televisione. Come se tutto ciò non bastasse, il romano starebbe valutando anche una pausa dal teatro. Il conduttore ha poi svelato che sui social sono stati fatti dei montaggi alquanto incredibili ed insoliti sulla sua “perfomance” a Belve.

Teo, in ogni modo, ha spiegato il suo punto di vista. “Non mi sono fidato, sono andato in panico. Quando sono entrato, lei è partita a 300 all’ora e io mi sono subito detto: ‘Non sono nel posto per me“. Questo il commento del 60enne sulla vicenda legata al suo addio al programma “Belve”. Mammuccari, infine, ha poi spiegato di non stare bene e di prendere dei farmaci per dormire. Per questo motivo, ha deciso di prendersi una pausa: a tutto ciò va aggiunta anche la separazione dalla sua fidanzata. I telespettatori aspetteranno comunque il ritorno del classe 1964: Teo fa comunque parte della storia della televisione. Lo scorso anno, proprio a Ballando, il nativo di Roma ebbe un litigio proprio con la Lucarelli: anche in quel frangente, le immagini fecero velocemente il giro dei social network.

Francesco D'Andolfo

Pubblicato da
Francesco D'Andolfo