Wanda Nara, ancora una storia traumatizzante sulla showgirl argentina: rivelazione sconvolgente, nessuno se lo aspettava.
Wanda Nara è sicuramente una delle showgirl più famose al mondo: la nativa di Boulogne sur Mer ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, ha lanciato una linea di cosmetici ed è una vera e propria star sui social network. La classe 1986 torna proprio in questo periodo sotto i riflettori perché si è aggiunto un nuovo capitolo alla sua storia d’amore con Mauro Icardi. Secondo alcune scioccanti indiscrezioni, prima di L-Gante c’è stato anche un altro uomo.
Protagonista indiscusso di questa nuova vicenda è un altro calciatore affiancato proprio alla Nara: stiamo parlando dell’ex Lazio e Inter Keita Balde. L’attuale attaccante del Sivasspor è finito proprio sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip.
In realtà, più che indiscrezioni, si parla di vere e proprie conferme. Ad aggiungere l’ulteriore colpo di scena nella vita sentimentale di Wanda è stata proprio Simona Gualtieri, l’ex moglie di Keita, che ha svelato il tradimento ricevuto dal marito.
Wanda Nara, clamorosa rivelazione: “Mio marito mi tradiva con lei”
Wanda Nara, in un modo o nell’altro, è sempre sulle prime pagine dei quotidiani. Questa volta, la 38enne è finita nuovamente in prima pagina sui magazine di cronaca rosa.
La showgirl avrebbe vissuto anche una liason con Keita Balde, ex attaccante con un passato anche nella nostra serie A. A svelare l’arcano è stata l’ex moglie del 29enne. Simona, infatti, ha scoperto il tradimento di suo marito attraverso Mauro Icardi, che le ha inviato i video delle telecamere di casa. “Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì”, ha spiegato in primis la donna.
Simona ha poi aggiunto altri dettagli sconvolgenti. “Due mesi dopo quella data mi ha contattato il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo. Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra loro si parlerà ancora di questa storia“, ha raccontato durante il podcast Mitre Live. Prima di concludere le sue rivelazioni, la Gualtieri ha poi rivelato al mondo una mossa inaspettata della Nara. “E’ stata lei a mandarmi le foto e le chat di WhatsApp, una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla..”
Keita, in ogni modo, non milita più nella nostra serie A: l’ex Inter e Lazio, infatti, gioca nel campionato turco con la maglia del Sivasspor.