Ilary Blasi prontissima per una nuova serie su Netflix: la conduttrice, intanto, ha parlato di Francesco Totti e ha confessato di..
Ilary Blasi è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più apprezzate e seguite d’Italia. In questi anni, la romana ha guidato reality di enorme successo e ha raggiunto numeri spettacolari sui social network.
Proprio qualche giorno fa, la presentatrice ha conquistato TikTok pubblicando il suo primo video e facendo ridere tutti con la sua consueta ironia. Il suo filmato ha letteralmente mandato in tilt il web, raggiungendo immediatamente milioni di views e tante interazioni. La Blasi, negli ultimi anni, è stata spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: la rottura con Francesco Totti è stata un qualcosa che ha lasciato senza parole gli italiani.
La coppia sembrava indistruttibile ma cosi non è stato: tra polemiche, tradimenti, dispetti e colpi di scena, per mesi si è scritto sulla loro separazione. Ilary ha anche lanciato una serie su Netflix chiamata “Unica” in cui ha parlato proprio degli ultimi tempi con Totti e di tutto quello che è successo dopo. La nativa di Roma ha poi trovato conforto nelle braccia di Bastian, un uomo d’affari tedesco. Nelle ultime ore, la conduttrice ha però stupito tutti con un annuncio pazzesco, tirando in ballo proprio il suo ex marito.
Ilary, spesso e volentieri, colpisce il pubblico con dichiarazioni sorprendenti e mosse inaspettate.
La ex moglie di Francesco Totti sta per tornare su Netflix, con una nuova serie incentrata sulla sua vita. Questa volta, gli episodi saranno ben cinque. Intervistata a margine dell’arrivo di Grazia, la romana ha spiazzato proprio tutti. “Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo”, queste in primis le sue rivelazioni sulla serie.
Con Grazia viene trattato anche il suo ruolo di mamma: “Sono schietta e diretta. Vado contro i miei figli se sbagliano”. Come se tutto ciò non bastasse, viene anche trattato il suo incontro con Bastian. Risposta infine su tutti quelli che vorrebbero un ritorno con Francesco Totti. “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora”.
Ilary mai banale con le sue dichiarazioni: parlando di Totti, la Blasi ha sicuramente fatto rabbrividire i fan della coppia.