Altro colpo di scena nella vita sentimentale di Wanda Nara: è finita la storia con L-Gante, ecco svelati i motivi.
Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo: la nativa di Buenos Aires ha fatto tantissime cose nel corso della sua carriera e ha raggiunto la popolarità per svariati motivi.
In un primo momento, la Nara diventò la moglie di Maxi Lopez e venne così in Italia per seguirlo: nel nostro paese, la classe 1986 ha partecipato ad una valanga di trasmissioni televisive. Dopo la rottura con l’ex attaccante della Sampdoria, la showgirl ha confermato la storia con l’ex amico fraterno de ‘La Gallina de oro’: stiamo parlando ovviamente di Mauro Icardi.
Wanda è stata anche procuratrice di Maurito e ha lanciato una linea di cosmetici che ha subito attirato le donne del mondo intero. Per sponsorizzare i suoi prodotti, la showgirl ha sempre utilizzato con intelligenza i social network. Dopo aver vinto un’edizione fenomenale di “Ballando con le stelle”, la 38enne è tornata nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Finita la storia con Icardi, la Nara si è legata sentimentalmente al rapper L-Gante. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, sarebbe finita anche la storia con il cantante: vediamo insieme i motivi.
Wanda Nara, è finita con L-Gante: i motivi
Wanda Nara ha conquistato nuovamente i riflettori per una notizia alquanto assurda: sarebbe terminata anche la storia con il rapper L-Gante.
Proprio lei, sui suoi canali social, ha dichiarato che la relazione con il rapper è arrivata ai titoli di coda. In una storia Instagram, la 38enne ha allegato una fotografia in cui i due ex fidanzati avevano le mani intrecciate. “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia”, queste le parole della showgirl.
Svelati poi anche i motivi che l’hanno portata alla brutta decisione. “La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro“. La vincitrice della meravigliosa edizione di “Ballando con le stelle” ha quindi deciso di lasciare il giovane compagno per dedicarsi completamente ai suoi figli e per gestire al meglio il complicato rapporto con Mauro Icardi, finito adesso in Tribunale. Sempre attraverso i social network, L-Gante ha confermato la separazione con Wanda Nara condividendo però una fotografia in cui i due ex amanti erano a Disneyland.
“Questo romanzo è già accaduto, finitelo senza di me. Se per caso me lo chiedete, non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni”: queste invece le parole del cantante.