Stefano De Martino ritorna sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip, il conduttore beccato con LEI: ritorno di fiamma?
Stefano De Martino sta vivendo sicuramente un periodo importante della sua carriera: il conduttore è diventato il nuovo volto della Rai e sta guidando con bravura e maestria “Affari Tuoi”.
Dopo l’addio di Amadeus, in pochi aspettavano un colpo a sorpresa dei vertici Rai: per il game show più seguito ed apprezzato dagli italiani, l’azienda di Stato ha optato proprio per il nativo di Torre del Greco. In questi anni, l’ormai ex ballerino stava già divertendo i telespettatori con programmi e gag su Rai 2.
Stefano è spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: il napoletano, in questi anni, ha avuto diverse storie molto importanti. Per chi non lo sapesse, il classe 1989 è stato anche il marito di Belen Rodriguez: i due hanno anche avuto un bambino. Al momento, De Martino sta conquistando la cronaca rosa: secondo alcune fonti, ci sarebbe un ritorno di fiamma nella sua vita.
Stefano è al momento uno dei conduttori più amati della nostra televisione: il napoletano ha stupito tutti ad Affari Tuoi e sta guidando con simpatia un’edizione che sta catturando numeri sensazionali sul fronte dello share televisivo. Il napoletano, nel frattempo, è di nuovo sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip.
Il conduttore è stato beccato in compagnia di una sua ex fidanzata: stiamo parlando di Gilda Ambrosio, conosciuta dal napoletano dopo la prima separazione da Belen Rodriguez. Il settimanale Chi ha rilanciato la notizia, pizzicando i due all’Armani Caffè. A quanto pare, appena visti i fotografi, il 35enne sarebbe fuggito via senza perdere tempo.
Al momento, è difficile però capire se i due stiano realmente insieme (di nuovo) o se abbiano trascorso un po’ di tempo insieme come vecchi amici. Una cosa è vera: Stefano ha sempre speso belle parole per la sua ex. “È una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima”, aveva confessato De Martino a Grazia, “abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro…Per me è una figura di riferimento molto importante”. Non è chiaro capire quanto sia al momento importante per il nuovo volto di Affari Tuoi: nelle prossime settimane, con molta probabilità, si scoprirà qualcosina in più. Continua comunque il suo momento d’oro: anche ieri sera, la puntata del “gioco” ha catturato 5.795.000 spettatori.