Festival di Sanremo, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “Mi hanno detto che..”

Festival di Sanremo, dopo diverse settimane dalla serata finale è arrivata la rivelazione di Alessia Marcuzzi: parole inaspettate.

Il Festival di Sanremo 2025 verrà ricordato per tantissimi anni: dopo gli anni dominanti di Amadeus, nessuno si immaginava un exploit simile da parte di un nuovo direttore artistico.

Alessia Marcuzzi rivelazione
La Marcuzzi – Ultimaparola.com

I vertici, va detto, hanno deciso di puntare su Carlo Conti: il conduttore non ha deluso le aspettative e ha regalato agli italiani una kermesse divertente e serate piacevoli. I numeri legati all’ascolto hanno fatto impazzire tutti, con record su record messi a referto dal nativo di Firenze. L’edizione è stata vinta a sorpresa da Olly: non sono mancate polemiche, come i fischi del pubblico durante la serata in cui è stata letta la classifica.

Il Festival tornerà quindi il prossimo anno, ma il team è già al lavoro per migliorarsi. Nel corso della serata finale di quest’anno, tra i super ospiti c’era anche Alessia Marcuzzi. La romana, dopo anni passati in Mediaset, è diventato uno dei volti di casa Rai. La sua performance all’Ariston ha però scosso tutti i presenti: la 52enne ha sorpreso con comportamenti strani e particolari. A distanza di alcune settimane, proprio Alessia è tornata sulla serata di Sanremo e ha fatto una rivelazione importantissima.

Alessia Marcuzzi, la rivelazione inaspettata: nessuno se lo aspettava, parole incredibili

E’ ormai passato più di un mese dal gran finale del Festival di Sanremo ma in Italia si parla ancora tantissimo della kermesse musicale del 2025 che ha consacrato Olly.

Alessia Marcuzzi rivelazione
Alessia Marcuzzi in costume – Ultimaparola.com

Ospite a Domenica In, Alessia Marcuzzi ha parlato della serata finale di Sanremo in cui ha avuto comportamenti strani sul palco dell’Ariston. “Una cosa mi è dispiaciuta. Lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. Sul web mi hanno detto che sembravo drogata e questo mi è dispiaciuto”. Come prevedibile, la romana ha tirato in ballo la sua piccola Mia di 13 anni. “Legge le cose sui social”.

Dopo un breve video in cui sono stati mostrati i momenti più emozionanti del Festival, Alessia ha rincarato la dose.  “Le critiche le accetto, ma la droga non mi appartiene”. Al suo annuncio, il pubblico nello studio ha offerto un meraviglioso applauso alla conduttrice. L’ex Iena, in ogni modo, ha conquistato critiche non soltanto dal pubblico, ma anche dai critici e dai giornalisti. Le sue battutine e i suoi comportamenti non sono passati inosservati e hanno sorpreso praticamente tutti.

Gestione cookie