Raoul Bova – Rocio Munoz Morales, crisi di coppia? Il commento dell’attrice

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, aria di crisi? Arriva subito il commento dell’attrice: fan senza parole.

Raoul Bova è uno degli attori più famosi dell’intero panorama italiano. Il nativo di Roma, in giovane età, cominciò la sua carriera sportiva vincendo anche il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso. La sua carriera sportiva si rivelò però avara di successi e per questo motivo lasciò prontamente l’agonismo.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales crisi?
Rapul Bova durante un’esibizione – Ultimaparola.com

Dopo alcune partecipazioni televisive e ruoli minori in pellicole di vario genere, raggiunse la popolarità grazie al suo primo ruolo importante in “Piccolo grande amore” di Vanzina. Negli anni, ha recitato in film importanti come “Milano Palermo – il Ritorno”, “Scusa ma ti voglio sposare”, “Tutte le strade portano a Roma” e a serie come “DIstretto di polizia”, “Come un delfino” e ovviamente “Don Matteo”.

Dal punto di vista sentimentale, Raoul è stato sposato con Chiara Giordano (la figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini de Pace”. La coppia ha avuto due figli ma si è separata nel 2013. Da quell’anno, l’attore ha poi cominciato una relazione con Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl conosciuta sul set di “Immaturi – Il viaggio”. Anche con la Morales, Bova ha avuto due figlie. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, i due sarebbero in crisi. Ma è davvero così? La compagna di Raoul ha deciso di commentare i rumors usando parole molto dettagliate.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, aria di crisi? Il commento dell’attrice

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Raoul e Rocio Munoz Morales sarebbero in crisi e vivrebbero già da separati in casa. A commentare la vicenda è stata una delle dirette interessate.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales crisi?
Raoul Bova al tramonto – Ultimaparola.com

I due, che da anni sono tra le coppie più consolidate ed apprezzate dagli italiani, si sono conosciuti sul set di “Immaturi il viaggio” proprio nel periodo in cuio l’attore si stava separando dalla moglie. Già da giorni si parlava comunque di una crisi sentimentale. La spagnola ha deciso di rompere il silenzio nel corso di una puntata di “Obbligo o verità”. La showgirl non si è nascosta e non ha avuto peli sulla lingua.

“Devo dire la verità? Io la dico sempre. Il Gossip? A volte ci azzeccano, però colorano, ingigantiscono e creano cose intorno ad una verità normale.. se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità“. Rocio, quindi, non ha né confermato né smentito le numerosi voci: le sue parole hanno ovviamente subito fatto il giro dell’Italia intera.

Al momento, difficile capire quindi cosa accadrà tra i due: servono ulteriori conferme o smentite per poter delineare un quadro più preciso. Difficile immaginare una separazione: che sia semplicemente una lite passeggera?

 

Gestione cookie