Mare Fuori, sono disponibili tutti gli episodi della quinta stagione con un finale inaspettato: ma quando esce la sesta?
Mare Fuori è sicuramente la serie dei record: in questi anni, il prodotto di Picomedia ha fatto registrare numeri mostruosi sul fronte dello streaming e sullo share televisivo. Ogni anno, la Rai sta mandando gli episodi prima su RaiPlay per poi trasmetterli a cadenza settimanale sui canali dell’azienda di Stato.

Il pubblico risponde sempre presente: la serie piace e non poco e le vicende continuano ad entusiasmare i fan. Anche in questo 2025, sono arrivati gli episodi inediti legati alla quinta stagione: dopo i numerosi addii, c’era il timore di fallire. E, invece, la serie continua a convincere seppur tra alti e bassi. A far sorridere i vertici Rai, tuttavia, è anche l’effetto Traino: quando escono i nuovi episodi, il pubblico inizia a guardare anche episodi delle precedenti stagioni.
Per darvi un’idea, tra il 12 e il 19 marzo la prima stagione ha totalizzato ben 1,7 milioni di stream mentre il solo finale di Mare Fuori 4 ha portato a casa 190mila riproduzioni. Senza fare spoiler, vi diciamo subito che il finale di stagione è stato ancora una volta scioccante: quanto tempo dovrà aspettare il pubblico italiano per la sesta stagione?
Mare Fuori 6: quando esce la sesta stagione
Mare Fuori è sicuramente un fenomeno sociale e continua a macinare numeri record: la serie ha catturato anche le attenzioni di Netflix che ha deciso di investire sulla serie prendendo i diritti di trasmissione delle vecchie stagioni.

Ancora una volta, i fan della serie dovranno abituarsi ad addii eccellenti e a new entry con nuove storie: ricordiamo che vengono narrate le vicende in un carcere minorile e quindi ci sono personaggi che riescono a riscattarsi, altri che perdono la vita, altri ancora che fanno cose “ambigue” e per vari motivi lasciano l’IPM. Dopo lo scioccante finale del dodicesimo episodio di Mare Fuori 5, adesso i fan si interrogano: quando uscirà la sesta stagione?
Ricordiamo che Mare Fuori 6 è stato già confermato parallelamente al film prequel su Rosa Ricci. Con molta probabilità, la sesta stagione potrebbe essere quella conclusiva. Sono state rimaste aperte diverse trame, con alcuni protagonisti che hanno chiuso il quinto capitolo con mosse sconvolgenti ed inaspettate.
Stando a quanto si apprende, Rai dovrebbe mantenere lo schema di questi anni lanciando quindi Mare Fuori 6 nei primi mesi del 2026. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di giugno, subito dopo le riprese del film su Rosa Ricci. Dopo la classica produzione, tra febbraio e marzo spunteranno sul servizio streaming dell’azienda di stato i nuovissimi episodi.