John Cena ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di una tematica assai delicata: il wrestler è stato bullizzato dai fan..
John Cena è sicuramente uno dei wrestler più amati della storia: il nativo di Boston, da oltre 20 anni, è il volto della WWE. Il 48enne, negli ultimi anni, ha però messo in secondo piano lo sport-intrattenimento per dedicarsi al mondo del cinema. Forse in pochi lo sanno, ma il “lottatore” ha preso parte a tantissimi film, soprattutto action. Il classe 1977, qualche giorno fa, si è tolto lo sfizio di diventare il wrestler più titolato della storia: a Wrestlemania, infatti, Cena ha vinto il diciassettesimo titolo mondiale in carriera e ha staccato quindi Ric Flair fermo a 16.
A quanto pare, una nuova storyline con Randy Orton è stata apparecchiata per John. Il bostoniano sta vivendo quindi un nuovo periodo importante della sua carriera, ma nelle ultime ore ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in cui ha parlato di una tematica assai delicata. Il 48enne, infatti, ha svelato di esser stato bullizzato dai fans: il motivo ha spiazzato il mondo intero.
John Cena è tornato in prima pagina dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania: il bostoniano sta vivendo una fase in cui è un heel in WWE (ossia cattivo e scorretto). Aiutato da The Rock, lo storico wrestler si è costruito una chance per il titolo contro Cody Rhodes, che ha perso così la cintura.
Il celebre lottatore, durante una puntata del Pat McAfee Show, ha ammesso di essersi trapiantato i capelli perché si è sentito bullizzato dai fan che lo hanno tormentato. “È fino a questo punto che mi avete spinto. I fan cantano, fanno cori contro di me e non sanno che mi fanno sentire piccolo, mi mettono in imbarazzo. Questa è una roba che non mi piace. Non è bello. È bullismo. È puro bullismo. Quindi, grazie per avermi spinto con il bullismo a sottopormi a un intervento chirurgico per la sostituzione dei capelli. È fino a questo punto che mi avete spinto”.
Il nativo di Boston ha rivelato di aver fatto l’intervento nel mese di novembre e che bisognerà attendere molto tempo per vedere grandi risultati. I commenti del pubblico, per ora, non si placano e la situazione per John non è semplice. “Quando ti sottoponi a un intervento del genere, i capelli cadono perché devono crescere quelli nuovi. Quindi i vecchi cadono. È un problema genetico che non posso controllare. Devi prendere i capelli dal lato e piantarli sulla parte superiore. Prendi il prato da qui e lo metti sulla zona secca. Ci vuole un po’ di tempo perché cresca. Sta crescendo, davvero. Spero che tra un paio di mesi avrà un aspetto migliore”. Queste le parole di una persona che, di fronte ai cori dei fan, non resta di certo indifferente..